Giant Bicycles Italia e Santander Consumer Bank hanno siglato un accordo di partnership a livello nazionale per proporre ai clienti dei marchi Giant e Liv numerose opzioni di finanziamento per l’acquisto delle loro biciclette.
Giant Bicycles Italia è lieta di annunciare ai propri clienti l’accordo con Santander Consumer Bank, gruppo bancario nato in Spagna e presente in tutta Europa.
La prestigiosa collaborazione nasce dalla volontà di Giant Italia di offrire ai propri clienti molteplici soluzioni per facilitare l’acquisto. Lo studio delle esigenze finanziarie ed economiche dei nostri rivenditori ufficiali e il desiderio di supportare i consumatori nel processo d’acquisto della propria bicicletta, ci hanno portato a implementare una nuova offerta di servizi. E in Santander abbiamo trovato un partner ideale.
Acquistare una bicicletta Giant e Liv non è mai stato così semplice: recati presso un rivenditore autorizzato Giant, scegli l’anticipo, personalizza le rate e la durata contrattuale in base alle tue esigenze e, attraverso un servizio comodo, semplice e trasparente, realizza il tuo desiderio.
Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, disponibili presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.